Servizio di download esteso

Termini e condizioni

1. Extended Download Service - Dietro pagamento dell'importo indicato, Digital River, Inc. ("DR") fornisce all'utente (l'"Utente finale") un servizio che consente all'Utente finale di eseguire più download di prodotti software digitali ("Prodotto" o "Prodotti") acquistati con un singolo ordine (un "Ordine") e scaricati da questo sito Web (il "Sito") per un periodo di tre (3) anni a partire dalla data in cui l'utente finale acquista il Prodotto (il "Servizio").

2. Utilizzazione del Servizio - Per utilizzare il Servizio, l'Utente Finale dovrà:

    a. Utilizzare un browser connesso a Internet e visitare la pagina di aiuto.

    b. Inserire il Numero d'Ordine e la password in alto a destra nella
    "Ricerca Rapida Ordini" e fare clic su "Trova ordine"

    c. Fare clic sul pulsante Scarica Prodotto ed eseguire il download del Prodotto.

3. Clausola di esclusione di garanzia e limitazione della responsabilità - DR NON FA ALCUNA DICHIARAZIONE NÉ MANIFESTA ALCUN IMPEGNO CON RIFERIMENTO AL SERVIZIO E/O LE PRESTAZIONI DEL PRODOTTO; COMPRESE, SENZA LIMITAZIONE ALCUNA, LE GARANZIE E LE CONDIZIONI IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E DI IDONEITÀ AD UN PARTICOLARE SCOPO. DR ESCLUDE QUALSIASI GARANZIA O DICHIARAZIONE DI QUALSIASI TIPO RELATIVAMENTE ALL'USO O AI RISULTATI DELL'USO DEL SERVIZIO E/O DEL PRODOTTO IN TERMINI DI CORRETTEZZA, PRECISIONE, AFFIDABILITÀ, AGGIORNAMENTO O ALTRO. L'UTENTE FINALE SI FA CARICO DI TUTTI I RISCHI CONNESSI AI RISULTATI E ALLE PRESTAZIONI DEL SERVIZIO E DEL PRODOTTO. DR NON SI RITERRÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL'UTENTE FINALE PER QUALSIASI DANNO, DIRETTO O INDIRETTO, RISULTANTE DALLA VIOLAZIONE DI QUALSIASI GARANZIA, DALLA MANCATA CONSEGNA, DALLA RITARDATA CONSEGNA, DALLA CONSEGNA IN CONDIZIONI NON CONFORMI, DALL'USO DEL SERVIZIO E/O DEL PRODOTTO O DA QUALSIASI ALTRA VIOLAZIONE DEL CONTRATTO O DOVERE TRA DR E L'UTENTE FINALE. DR non sarà obbligata in alcun modo a fornire il Servizio e non avrà alcuna responsabilità nei confronti dell'Utente Finale nell'eventualità in cui DR non fosse in grado, secondo criteri determinati ad esclusiva discrezione di DR, di: effettuare download multipli del Prodotto, a causa di modifiche o sostituzioni del computer dell'Utente Finale, che lo rendano incompatibile con la procedura di download, di modifiche o alterazioni al Prodotto che ne rendano impossibile il download, modifiche dei metodi di accesso a Internet o operazioni tali da rendere impossibile il download del prodotto, qualsiasi altra modifica o alterazione della tecnologia e/o di Internet tali da rendere impossibile il download del prodotto o ancora la non disponibilità del prodotto dovuta ad azioni di responsabilità del produttore, dell'editore o del fornitore del Prodotto.

4. Efficacia del Contratto - L'utilizzo del servizio da parte dell'Utente Finale non dovrà modificare in alcun modo i termini, le condizioni o le restrizioni previste dal contratto di licenza o da qualsiasi altro contratto tramite il quale l'Utente Finale abbia acquisito il diritto all'uso del Prodotto (il "Contratto con l'Utente Finale") e l'uso del prodotto scaricato in relazione al Servizio continuerà in ogni caso ad essere soggetto ai termini, alle condizioni e alle restrizioni previsti dal Contratto con l'Utente Finale.

5. Rimborsi - Il costo del Servizio potrà essere rimborsato all'Utente finale soltanto se quest'ultimo inoltrerà richiesta di rimborso per tutti i Prodotti facenti parte di un ordine. L'Utente finale non avrà diritto ad alcun rimborso parziale in seguito a richieste da parte dell'Utente Finale relative a quantità inferiori alla totalità dei Prodotti compresi nell'ordine.

6. Generale - Qualsiasi vertenza o reclamo relativi al Servizio saranno regolamentati dalle leggi vigenti nello stato del Minnesota. Per la risoluzione di controversie relative al Servizio, DR e l'Utente Finale riconoscono quale esclusivo foro competente lo Stato del Minnesota, e l'Utente finale accetta inoltre la giurisdizione dei tribunali federale e statale dello Stato del Minnesota. DR potrà cedere i propri diritti e delegare i propri doveri relativi al Servizio senza necessità di darne previa notifica od ottenere approvazione da parte dell'Utente Finale.